I Monsters tornano alla vittoria

Pubblicato il 08 Febbraio 2017

In una fredda serata di inverno in quel di Fossalta di Trebaseleghe si è giocata una della più combattute partite di questo torneo e solo l’esperienza ha potuto far sì che i Monster portassero a casa il risultato pieno.
Gli atleti di Selvana, scesi in campo in formazione pressochè inedita in questo campionato, sembrava potessero aggiudicarsi facilmente l’incontro,concludendo il 1° set sul 17/25.
Tuttavia, causa un po’ di superficialità ed il prepotente ritorno degli avversari rinnovati nell’organico rispetto all’andata e rinforzati da alcuni elementi di valore, nel secondo si è perso ai vantaggi 26/24, rendendo vana una bella rimonta.
Altra battaglia nel terzo set,ma questa volta gli ospiti hanno prevalso per 22/25.
Siamo al quarto set che ha visto i Monsters sempre a rincorrere, sino a quello che sembrava essere il break decisivo per i Beerbantelli,portatisi addirittura sul 24/19.
A questo punto gli ospiti hanno sfoderato tutta la loro esperienza ed hanno rimontato 5 palle set agli avversari a cui non è neppure servito il tie break per interrompere le furie di Selvane, che hanno chiuso ai vantaggi 24/26, portando a casa l’intera posta.
Riepilogo: Beerbantelli – Monsters 1 a 3 17/25;26/24;22/25,26/24.
Con questo successo esterno la squadra di Selvana si conferma provvisoriamente al comando del torneo,in attesa di alcuni incontri di recupero di compagini che seguono in classifica.

Ora, dopo l’allenamento di mercoledì al PalaDaVinci, vi sarà l’incontro di venerdì al Maserada Arena alle 21.00, dove i nostri avranno un compito ancora più arduo: sopperire con l’organizzazione di gioco per avere la meglio di avversari attrezzatissimi sul piano fisico ed ai quali i Monsters rendono parecchi anni anagraficamente parlando…ma siamo certi che i nostri si faranno valere anche questa volta.

Forza Monsters e alla prossima !

Francesco